Quali ingredienti contiene Lazonail®?
Il gel Lazonail® contiene come principio attivo un estratto di noce, ricco di minerali essenziali come calcio, ferro, zinco e magnesio.
Con quale frequenza devo utilizzare Lazonail® ?
Per recuperare e rinforzare le unghie e idratare le cuticole, si consiglia di utilizzare Lazonail® due volte al giorno per 7 giorni.
Per mantenere la durezza delle unghie e la salute delle cuticole, è consigliato un uso quotidiano e prolungato di Lazonail®.
Quando noterò gli effetti di Lazonail®?
Test condotti per valutare l’efficacia di Lazonail® hanno dimostrato in modo oggettivo (misurato con un Nail Strainstress Meter, un dispositivo che analizza le principali proprietà meccaniche dell’unghia: fermezza, elasticità e spessore) che già dopo soli 30 minuti dall’applicazione di Lazonail®, le unghie risultano il 10% più dure e più ferme. Gli effetti massimi si raggiungono generalmente dopo una media di 7 giorni.
Posso usare Lazonail® sulle unghie smaltate?
Lazonail® è efficace anche sulle unghie smaltate, indipendentemente dal colore dello smalto.
Lazonail® è efficace per la cura delle cuticole?
Dopo una valutazione dermatologica, si può affermare che Lazonail® migliora generalmente l’aspetto delle cuticole e riduce le pellicine.
Perché ho avuto difficoltà a far uscire il prodotto durante il mio primo utilizzo di Lazonail®?
Prima di utilizzare Lazonail® per la prima volta, è necessario attivare la penna a clic premendo il pulsante circa 20 volte.
Come devo usare Lazonail®?
Applicare Lazonail® sulle unghie distribuendolo uniformemente.
Massaggiare delicatamente l’unghia, insistendo sulla base, per favorire l’assorbimento del prodotto.
Quanto tempo impiega Lazonail® ad asciugarsi?
Lazonail® non richiede tempo di asciugatura.
Dopo aver applicato Lazonail® e massaggiato delicatamente l’unghia, puoi riprendere le tue attività e persino lavarti le mani.
Qual è la consistenza di Lazonail®?
Lazonail® ha una consistenza liscia e setosa.
Qual è l’odore di Lazonail®?
Lazonail® è inodore.
Posso usare Lazonail® sulle unghie dei piedi?
Sebbene le unghie dei piedi crescano più lentamente rispetto a quelle delle mani, hanno la stessa composizione, e Lazonail® rafforzerà anche il tessuto dell’unghia, offrendo maggiore durezza e consistenza alle unghie dei piedi.
Lazonail® è stato testato dermatologicamente?
Studi volti a valutare l’efficacia di Lazonail® su unghie e cuticole sono stati condotti sotto la supervisione di specialisti in dermatologia, che hanno valutato il prodotto in modo oggettivo (misurazioni) e soggettivo (osservazione visiva).
Lazonail® è stato testato sugli animali?
No, gli studi sull’efficacia di Lazonail® sono stati condotti su volontari umani sotto la supervisione di un dermatologo.
Devo prendere precauzioni prima di usare Lazonail®?
NON UTILIZZARE Lazonail® nei seguenti casi:
- Ipersensibilità ai siliconi
- Allergia o ipersensibilità alle noci o alle loro tracce